marchi di braccialetti con perline per aiutarti a personalizzare il tuo stile

9 marchi di braccialetti con perline per aiutarti a personalizzare il tuo stile

Pochi punti del corpo maschile rivelano più personalità delle estremità delle braccia.

Che si tratti di una fede nuziale, di un prezioso sigillo o di un orologio importante, in quanto uomini, sembra che indossiamo i nostri cuori proprio sotto le maniche.

I polsi sono sempre stati il ​​punto focale di questa vetrina dell’individualità, un luogo in cui trasudare non solo status e ricchezza, ma anche gusto, stile, apprezzamento per l’artigianato e persino un lampo di colore.

Il polso è sempre stato un rifugio dall’uniformità.

C’è un accessorio chiave che manca al tuo vestito

Paul Newman che legittima il braccialetto come accessorio di stile da gentiluomo

Eppure, fino ad ora, i gioielli al polso maschile sono rimasti un po’ un tabù. Un orologio? Sì.

Ma un braccialetto di perline? Dio non voglia.

Una strana contraddizione, considerando la vasta gamma di signori alla moda, passati e presenti, che sfoggiano una varietà di materiali e design in forma di bracciale.

Braccialetto di perline di Azure Republic

È qui che risiede la bellezza del braccialetto di perline: nei piccoli dettagli.

Sia che tu stia cercando un lampo di colore per far risaltare un abito o un design neutro per fornire un dettaglio accuratamente curato su un braccio nudo in estate, un braccialetto di perline di lusso è un accessorio chiave che manca alla maggior parte degli uomini.

Per aiutarti a risolvere il problema, abbiamo selezionato con cura nove marchi di lusso che vale la pena conoscere quando si tratta di bracciali con perline, con un’enfasi sul design, la costruzione di qualità e i materiali di prima qualità.

Repubblica Azzurra

Non si può citare i gioielli da uomo di lusso senza toccare la Repubblica Azzurra.

Orgogliosi della dedizione alla ricerca dei minerali più esclusivi e di alta qualità in tutto il mondo, i loro design mescolano tocchi giocosi di colore con una straordinaria maestria.

Tonalità audaci, come il blu (vedi: Gold Classic Lapis Lazuli) sono tutte rappresentate nelle loro collezioni, ma per un pezzo modesto e sobrio, non guardare oltre Silver Classic Apollo.

La Repubblica Azzurra sta davvero inseguendo l’elegante comunità di gentiluomini.

Un tocco maschile, adatto per l’uso quotidiano, rende i loro modelli un’aggiunta classica a qualsiasi collezione da uomo attento allo stile.

Ogni braccialetto ha un significato diverso, non solo un design e una colorazione diversi, quindi puoi davvero abbinare la tua personalità, occasione e abbigliamento a un braccialetto.

Vale anche la pena notare il livello di dettaglio a cui va la Repubblica Azzurra, che si estende all’origine e allo sfondo delle pietre utilizzate.

Prendi ad esempio le pietre raccolte e modellate a mano del Lapislazzuli Gold Classic (che rappresenta il cielo azzurro e le stelle luminose) qui sopra.

Il lapislazzuli è un raro tipo di pietra rinvenuta 6.000 anni fa in Afghanistan. Implica che chi lo indossa possiede la qualità dell’altruismo e della generosità.

Isaia

Quando si tratta di stile, in caso di dubbio, cerca ispirazione negli italiani. E hai indovinato, indossano perline.

Se hai bisogno di prove, non guardare oltre Isaia, la potenza della sartoria napoletana, e l’iconico capo esecutivo del marchio, Gianluca Isaia.

Uno dei tipi più vestiti di Napoli, Gianluca può essere spesso visto indossare il Braccialetto Corallo del marchio.

Le vivaci perline rosse e il caratteristico ramo di corallo in argento sterling sono un’ode al mitico rapporto della città con l’oceano.

Luis Morais

Il marchio Luis Morais è nato da un sentimento di bisogno.

Avendo visto un braccialetto in una rivista, Morais ha cercato in lungo e in largo nel tentativo di acquistarlo e quando non ha potuto, ne ha realizzato una versione da solo.

Il design fai-da-te ha attirato l’attenzione e i complimenti di amici e familiari e così è nato il marchio.

Al centro dei gioielli di Luis Morais c’è uno spirito rock ‘n’ roll, che mescola elementi giocosi e classici.

mikia

Ispirato da viaggi, in particolare spedizioni e avventure alla ricerca di materiali vari e di alta qualità, Mikia è un marchio di gioielli giapponese fondato nel 1998 da Aki Mitsubayashi.

I design sono minimali e contemporanei con un tocco unico per ogni pezzo.

Il bracciale placcato in argento, conchiglia e magnesite del marchio è un’opzione modesta e sofisticata che attirerà sicuramente intrighi.

Peyote Bird

Fondata nel 1974, Peyote Bird, con sede a Santa Fe, fonde influenze culturali con un design artigianale per produrre splendidi gioielli per uomo e donna.

Realizzati a mano e progettati da una serie di artisti, designer e artigiani locali, i loro pezzi evocano l’eredità dei nativi e del sud-ovest americano con risultati davvero unici.

Tommaso Sabo

Un vero colosso nel gioco della gioielleria di lusso per uomini e donne, il marchio Thomas Sabo è associato all’argento più pregiato del mondo.

Il design audace e lussuoso incontra i migliori materiali e la loro inclinazione per il rock ‘n’ roll è sempre presente.

I pezzi di perline Thomas Sabo possono essere vestiti in alto o in basso, fornendo l’accessorio perfetto per un completo immacolato o un look da sera ribelle.

Cartier

Una casa di lusso francese che non ha bisogno di presentazioni, Cartier è un marchio da vedere indossare.

Per una versione decadente del braccialetto di perline, non guardare oltre la loro firma Ecrou De Cartier in oro bianco.

Elegante senza sforzo con un peso notevole e una sensazione di qualità, è difficile trovare un pezzo più in contrasto con lo stereotipo del braccialetto di perline.

David Yurman

Un marchio con la creatività al centro, fondato a New York da uno scultore con lo stesso nome e da sua moglie Sybil, pittrice.

Quello che è iniziato come un esercizio creativo da allora si è espanso in uno dei più importanti produttori di gioielli e orologi di lusso d’America. Al centro del marchio sono le sue influenze spirituali e l’uso innovativo dei materiali.

Miansai

Se sei alla ricerca di un design moderno, versatile e senza tempo nel tuo abbigliamento da polso, non cercare oltre il marchio di gioielli Miansai con sede a Miami.

Con cenni espliciti all’esplorazione e a tutto ciò che è nautico in tutte le loro collezioni (cime marine su misura sono presenti ovunque), l’attenzione ai dettagli e il design elevato fanno risaltare ogni pezzo.

I loro cinturini intrecciati in modo intricato, in acciaio o in pelle, parlano da soli.

Conclusione

Sono finiti i tempi in cui un orologio era l’unico gioiello legittimo che un gentiluomo ben vestito poteva indossare. Da non dimenticare, un orologio di lusso è ancora un elemento essenziale, così come le scarpe da uomo, ma con artisti del calibro di Azuro Republic, Miansai, Cartier et al. aprendo la strada a una nuova frontiera dei bracciali indossabili e maschili, sono diventati un vero e proprio accessorio di stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *