Ogni stile di baffi è accettabile avere nel 2021

Ogni stile di baffi è accettabile avere nel 2021

Ma con un ruolo di così alto profilo che celebra l’elaborato scalda-naso, dovremo assistere a una rinascita nella cura delle labbra in questa stagione?

Con la barba hipster che potrebbe raggiungere la fine del suo ciclo di vita, questa potrebbe essere la prossima frontiera follicolare.

Ma se vogliamo reclamare il muso dei calciatori degli anni ’80, dei dittatori latinoamericani e dei paramilitari nordirlandesi in pensione, quale stile di baffi dovresti scegliere? Bene, in ordine decrescente …

Chevron

Può bilanciare i grandi lineamenti del viso e trasmette un certo potere anti-moda vecchio stile, “papà degli anni ottanta”, ma è necessario uno spessore di capelli decente e una crescita per evitare sembra uno scolaro che sta cercando di comprare una pinta.

Funziona meglio come parte di un aspetto generalmente maschilista, quindi prova a mettere un po ‘di massa da palestra prima di coltivarlo, e magari abbinalo a un profumo pesante e non ricostruito per il massimo impatto maschile alfa.

Beardstache

Il meno appariscente, ma il più facilmente eseguito di questi stili: un classico baffo a regola d’arte, abbinato a una barba leggermente in via di sviluppo.

Uno sguardo che suggerisce che avevi una Chevron ben tenuta, ma una settimana o giù di lì per combattere il crimine, difendere la tua proprietà e in generale essere robusto ha lasciato perdere un po ‘.

Meno accattivante di un viso ben rasato in quanto c’è un contrasto ridotto nei toni della pelle e dei capelli, ma è necessaria una crescita delle stoppie decentemente uniforme per farlo funzionare.

Matita

La matita è stata originariamente concepita come una reazione elegante e minimalista ai prepotenti peli del viso dei vittoriani.

Questo non vuol dire che non possa essere rianimato in un contesto moderno, ma tieni presente che richiederà una rasatura quasi quotidiana per mantenere le sue linee pulite.

Se hai piccole funzionalità, può funzionare bene.

Tuttavia, se abbinato a un aspetto più trasandato o capelli lunghi, c’è un rischio reale di entrare nell’orrido.

Il ferro di cavallo

Una dichiarazione personale estremamente forte.

Sconsigliato a chi ha una faccia lunga e stretta in quanto ti darà un certo aspetto equino, e deve essere considerato come parte di un outfit completo: si abbinerà perfettamente a pelli da motociclista dalla testa ai piedi o doppio denim spezzato .

Manubrio

Un caso difficile da chiamare: per i suoi meriti, uno stile di baffi raffinati che dimostra un vero impegno per la crescita, la cura e la manutenzione.

È adattabile alla maggior parte delle forme del viso, quindi se hai intenzione di provare il manubrio, confrontalo con un semplice outfit ispirato all’abbigliamento da lavoro o scegli qualcosa di elegante.

Tricheco

Una bestia irsuta, cresciuta, perfetta per il gentiluomo più grosso, chiunque abbia un naso enorme o una faccia larga.

Può farti sembrare vecchio prematuramente, quindi pensa attentamente a impegnarti in questo stile.

La barba dell’ancora

Forse il peggior stile di peli sul viso mai escogitato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *